In conformità a quanto stabilito dall’art. 1 comma 675 della L. 208/2015, si pubblica il conferimento di incarico professionale di assistenza giudiziale del Cefop in A.S., quale affidato al Dott. Fabio Pettinato dello Studio Pettinato & Gibillini di Milano e inerente la seguente controversia giudiziale:
consulenza e assistenza tributaria nel contenzioso avanti la CTP di Palermo per l’annullamento della cartella esattoriale n. 296 2017 0022616484 – 770/2014 di €. 830.052,81.
Incarico conferito con mandato professionale in data 17 dicembre 2017, senza selezione del contraente sottoposta al Comitato di Sorveglianza in quanto il medesimo, tanto all’epoca del ricevimento della cartella de qua, come del conferimento dell’incarico e anche al momento della pubblicazione del presente comunicato è in attesa di costituzione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, stante l’intervenuto decesso del Presidente. L’urgenza determinata dalla scadenza dei termini per la proposizione del ricorso, in uno con la rilevanza della somma ingiunta e i conseguenti riflessi negativi sullo stato passivo della Procedura, hanno comportato la necessità di un affidamento immediato dell’incarico evitando le conseguenze di una scadenza dei termini per il ricorso.
Compenso concordato pari ad €. 16.600,00, oltre IVA e CPA, nonché spese di CU, importo pari ai compensi minimi di tariffa professionale dei dottori commercialisti, in conformità a quanto stabilito dal DM 28 luglio 2016.
Liquidazione del compenso in due rate pari ciascuna al 50% dell’importo totale, di cui la prima a presentazione del ricorso previa emissione di fattura, la seconda all’esito del giudizio.
Allegati: CV professionista incaricato
Dott. Fabio Pettinato
Palermo, lì 17 gennaio 2018
Il commissario
Avv. Bartolo Antoniolli