COMUNICATO AI CREDITORI DEL CEFOP IN A.S.
Con il comunicato in data 18 luglio 2018 - che si riferiva espressamente al provvedimento del G.D. in data 5 luglio 2018 con cui si autorizzava preventivamente lo scrivente, tra le altre, alla pubblicazione di avviso sul sito della Procedura e relativa comunicazione alle OO.SS. interessate - si dava tempestiva informativa ai creditori dell’avvenuto deposito da parte dello scrivente del primo piano di riparto parziale della Procedura nella Cancelleria del Tribunale di Palermo, Sezione Fallimentare, in data 17 luglio 2018, per consentire i conseguenti provvedimenti del G.D. previsti dall’art. 110 L.F..
Il giorno successivo al comunicato precedente, in data 19 luglio 2018, il G.D., in esito al deposito effettuato dallo scrivente, con ulteriore provvedimento in pari data, ha preso atto della presentazione del suddetto primo piano di riparto parziale e ne ha disposto la formalità del deposito in Cancelleria quale prevista dall’art. 110 L.F., ordinando, a conferma del proprio precedente provvedimento, la pubblicazione dell’avviso su “Il Giornale di Sicilia” e su “Repubblica” e avvisando contestualmente i creditori che il termine di 15 giorni per proporre eventuale reclamo decorre dall’avvenuta pubblicazione sui quotidiani (tenendo conto dell’ultima in ordine di tempo e a nulla pertanto rilevando la data di deposito del piano, comunque intesa).
Il provvedimento del G.D. appena citato è stato oggetto di pubblicazione su questo sito in data 20 luglio 2018.
Avvenuta la pubblicazione dell’avviso su “Repubblica” il 24 luglio 2018 e su “Giornale di Sicilia” il 25 luglio 2018 (prenotata fin dalla data di deposito del piano - al fine di consentire l’espletamento di tutte le formalità nel minor tempo possibile nell’interesse dei creditori - con l’anticipo previsto dalle rispettive redazioni dei quotidiani che ne richiedono l’anticipazione del testo e il pagamento relativo), con il presente comunicato si da informativa ai creditori che tale evento si è verificato e che la decorrenza del termine di 15 giorni per proporre eventuale reclamo ai sensi dell’art. 110 L.F. decorre da oggi 25 luglio 2018, quale ultima data in cui è avvenuta la pubblicazione dell’avviso (“Giornale di Sicilia”).
Si riporta di seguito il testo integrale dell’avviso, quale pubblicato sui due quotidiani:
AVVISO AI CREDITORI CEFOP IN A.S. IN LIQUIDAZIONE
"In ottemperanza ai provvedimenti del G.D. Dott.ssa Raffaella Vacca in data 5 e 19 luglio 2018 si avvisa i creditori della Procedura in epigrafe, pendente avanti il Tribunale Civile sezione Fallimentare di Palermo al n. 4/2011, che il primo piano di riparto parziale inerente i crediti ammessi al passivo della medesima Procedura è stato depositato presso la Cancelleria della predetta sezione del Tribunale di Palermo in data 17.07.2018, ove gli stessi creditori possono prenderne visione ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 110 L.F. e segg.
Si informa che il presente avviso è pure pubblicato in data odierna nel sito della Procedura nella lista comunicati (www.cefop.eu) ed è contestualmente stato trasmesso alle OO.SS. al fine di consentirne la massima diffusione".
Palermo, lì 25 luglio 2018
Il Commissario
Avv.Bartolo Antoniolli