Condividi su:
Stampa articolo

Comunicato

19/04/2019
        Lo scrivente informa gli ex dipendenti già in forza sull’Avviso 20/2011 e i cui crediti in via presuntiva sono stati oggetto di accantonamento nel piano di riparto parziale ex art 110 L.F., depositato in cancelleria in data 19/7/2018 e reso esecutivo il 28 settembre 2018, che la prima udienza di verifica crediti è stata fissata dal nuovo GD della Procedura, Dott.ssa Floriana Lupo, per la data del 29 maggio 2019.
 
        In tale sede verranno vagliate e decise dal GD le domande non ancora esaminate alla data di deposito del piano di riparto, ovvero non ancora presentate a tale data e pervenute via PEC alla Procedura, limitatamente a n. 50 domande.  All’esito e sulla scorta delle determinazioni che saranno assunte dal GD, lo scrivente provvederà ai relativi pagamenti nei confronti degli aventi diritto nella misura percentuale prevista dal piano di riparto, a mezzo bonifici bancari.

        Lo scrivente rileva che n. 47 soggetti, i cui crediti in via presuntiva sono stati oggetto di accantonamento nel piano di riparto, non risulta che a tutt'oggi abbiano presentato domanda di insinuazione al passivo e/o richiesta di pagamento. Tali soggetti sono quelli indicati nell'elenco allegato al presente comunicato e vengono invitati dallo scrivente a far pervenire eventuale documentazione attestante la avvenuta presentazione dell’istanza e/o della richiesta di pagamento alla PEC della Procedura cefop@arubapec.it.

        Per non aggravare la Procedura di incombenze inutili che incidono negativamente sulle tempistiche di esame delle istanze, si invitano tutti coloro i cui nominativi non sono presenti nell'elenco allegato al presente comunicato ad astenersi dal riproporre istanze già presentate, come accaduto in passato.

Palermo, lì 19 aprile 2019 
Il Commissario
Avv.Bartolo Antoniolli