PUBBLICAZIONE CONFERIMENTO INCARICO
In conformità a quanto stabilito dal Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico in data 28 luglio 2016, si pubblica il conferimento dell’incarico alla soc. SEM s.r.l. avente ad oggetto il reperimento sul sistema informatico “Caronte” e negli archivi cartacei della Procedura di tutte le voci di costo inerenti la rendicontazione degli Avvisi 1 e 2 Sportelli Multifunzionali, quali finanziati e realizzati dal CEFOP nel triennio 2010/2013, ivi compresa la rideterminazione delle voci di costo individuale delle risorse progettuali utilizzate.
Il compenso per l’attività sopra descritta è stato determinato in complessivi €. 55.000,00 oltre IVA, tanto in considerazione dell’enorme mole di lavoro necessaria, come del personale e delle strutture logistiche e informatiche messe a disposizione per l’espletamento dell’incarico e tenuto conto altresì delle competenze specialistiche necessarie, raffrontando tali elementi con il costo in ipotesi sostenibile per l’assunzione a tempo determinato di personale interno con i profili professionali necessari, anche alla luce delle disposizioni di legge vigenti in materia di lavoro subordinato nell'interesse della Procedura.
La durata dell’incarico è stata fissata in mesi 6 dalla data di conferimento.
Il conferimento dell’incarico con la stipula del relativo contratto è avvenuto in data 15 gennaio 2019, senza selezione del contraente stante la peculiarità specialistica dell’incarico affidato e che, di norma, avrebbe richiesto la disponibilità da parte della Procedura del personale in precedenza addetto alle attività di rendicontazione in corso di esercizio di impresa da parte dell’amministrazione straordinaria, personale non più nella disponibilità della Procedura, attualmente in fase di liquidazione.
L’oggetto dell’incarico, la scelta del contraente e il corrispettivo del medesimo sono stati oggetto di preventivo assentimento del Comitato di Sorveglianza della Procedura con determina assunta in data 30 novembre 2018, di cui al verbale di CDS n. 37 del 30.11 – 10.12. 2018.
Palermo, lì 30 gennaio 2019
Il Commissario
Avv.Bartolo Antoniolli